La società immobiliare RENES trgovina in storitve d.o.o. (RENES d.o.o.) opera nel settore di intermediazione immobiliare sin dal 2000. Da anni svolge servizi di qualità per la propria clientela nel settore dell’intermediazione immobiliare, risolvendo numerosi dubbi di carattere giuridico, legati alla situazione giuridica in cui versano gli immobili. La clientela viene seguita sia per quanto riguarda l'acquisto e la vendita di immobili, la concessione e la presa in affitto degli stessi, la stima del valore commerciale e l'acquisizione del certificato energetico, le stime peritali di CTU e presta anche servizi di natura legale, dalla stesura di contratti di vario genere, legati alle operazioni immobiliari, all'aggiornamento delle situazioni tavolari e altri servizi analoghi legati all’aggiornamento della situazione giuridica degli immobili.

Vengono trattati tutti i tipi di immobili, dai piccoli edifici rurali, alle fattore, villette residenziali, appartamenti, terreni agricoli ed edificabili, fino agli immobili di lusso e nuove costruzioni, sia di case unifamiliari, sia di condomini. L’attività viene prevalentemente svolta nell'area lungo il confine occidentale del Goriziano, del Carso e del Litorale sloveno, ma vengono trattati anche immobili siti in altre regioni, poiché si è dimostrato più volte che le distanze non sono un ostacolo per portare a termine con successo la vendita o la concessione di un immobile in affitto/locazione.  L'attività della società si distingue per la sicurezza e il rapporto commerciale responsabile nei confronti della propria clientela. La sicurezza del cliente è di importanza cruciale. Per questo motivo conta l’approccio personale relativo ad ogni negozio giuridico, nonché la gestione e la prestazione professionale e tecnica del servizio reso.

Nelle operazioni immobiliari viene offerto ai clienti un servizio integrato di intermediazione che spazia dalla stima del valore commerciale dell’immobile all'acquisizione del certificato energetico, pubblicizzazione dell’immobile, ricerca dei potenziali soggetti interessati a stipulare il contratto di compravendita o dell'affitto/locazione, fino alla vendita e/o concessione in affitto/locazione effettiva dell’immobile che comprende l'esame e la predisposizione di tutta la documentazione necessaria per la vendita o la concessione in affitto/locazione, fino all’immissione dell'acquirente o del locatario in possesso dell’immobile.   Trattandosi di un’attività complessa che comprende un’ampia gamma di operazioni, la società ha adottato forme di collaborazione stretta con studi notarili, consulenti bancari, periti stimatori CTU, soggetti preposti all’emissione di certificati energetici, traduttori/interpreti giudiziari, progettisti e geometri, per permettere di portare a termine con successo le operazioni immobiliari dal punto di vista legale.

I committenti della società immobiliare sono prevalentemente i venditori o i locatori, ma questo non significa che l'acquirente/il locatario non sia importante per la società immobiliare. In fin dei conti, la buona riuscita della vendita dipende soprattutto dall’acquirente e la concessione in affitto/locazione dal locatario che per noi sono le figure più importanti nei rapporti citati.  Si cerca sempre di dare ascolto anche ai desideri dell'acquirente o del locatario, permettendo ai predetti di essere equiparati al committente e per garantire la sicurezza dell’operazione immobiliare anche per queste due figure.

La società immobiliare opera negli uffici siti in via Vojkova cesta 101A, 5000 Nova Gorica. La società ha 3 dipendenti e due collaboratori esterni. La responsabilità per l'attività di intermediazione è assicurata presso la Generali zavarovalnica d.d.

La nostra squadra

Urška Semenič univ. dipl. prav. direttore

Numero di licenza: 0090200930
Tel.: 00386-5-33-00-601
GSM: 00386-41-369-269
E-mail:
Skype: renes04

Pogovorni jezik:

Franci Repše procuratore

Numero di licenza: 0011000115
Tel.: 00386-5-33-00-602
GSM: 00386-41-632-688
E-mail:
Skype: renes01

Pogovorni jezik:

Anja Keber dipl. ekonom.

Numero di licenza: 0097801002
Tel.: 00386-5-33-00-600
GSM: 00386-41-689-939
E-mail:
Skype: renes05

Pogovorni jezik:

Jure Repše ekonom.

Tel.: 00386-5-33-00-603
GSM: 00386-41-667-872
E-mail:
Skype: renes.jure

Pogovorni jezik:

Matej Štokelj mag. prav in manag. nepremičnin.

Numero di licenza: 0231202280
GSM: 00386-31 873 176
E-mail:
Skype: matej.stokelj

Pogovorni jezik:

Najbolj obiskane

Prodaja

Prodaja

Prodaja

Prodaja

Prodaja

Naključne

Prodaja

Oddaja

Prodaja

Prodaja

Prodaja

Contatto

Bodite obveščeni o ponudbi